Menu

Thermowall Mascheri

THERMO

WALL

Speciale rivestimento a base ceramica.

TERMOISOLANTE, FONOASSORBENTE, ANTICONDENSA.
 ANTIMUFFA 

Sfere Ceramiche

_________

Prevenzione antimuffa

_________

Ottima copertura

_________

Termoisolante, fonoassorbente, anticondensa

A base di resine acriliche in dispersione acquosa e speciali coibenti naturali. Formulata con speciali sfere cave a base di ceramica in grado di creare una barriera termoisolante e fono assorbente. Grazie a questa particolare composizione è in grado di eliminare i ponti termici i quali sono una delle principali cause della formazione di muffe all’interno. Il prodotto è inoltre arricchito con uno speciale antimuffa ad ampio spettro d’azione.

MODALITA’ DI IMPIEGO

Scarica la scheda tecnica

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Tutti i supporti trattati devono essere sani, asciutti, puliti e sgrassati. In caso di vecchie pitture sfarinanti, devono essere rimosse e consolidate con Lux Fix o Bio Fix.

SUPPORTI NUOVI: Applicare una mano come da scheda tecnica di Lux Fix o Bio Fix. Attendere minimo 6 – 8 ore prima di procedere con le mani successive.

SUPPORTI DA RIVERNICIARE : eliminare ogni parte in fase di distacco, stuccare e carteggiare se necessario. Applicare una mano come da scheda tecnica di Lux Fix o Bio Fix. Attendere minimo 6-8 ore prima di procedere con le mani successive.

PARETI CON PRESENZA DI MUFFE: pulire con molta cura il supporto affetto dalla muffa con una spugnetta; applicare a pennello o spruzzo una mano di Mascheri BIOKILLER. Dopo almeno 5-8 ore, asportare accuratamente le spore residue con una spazzola in plastica o una spugna leggermente abrasiva. Se le pareti sono particolarmente infestate da muffe e funghi, ripetere l’operazione. Applicare, in caso di muri sfarinanti o tempere, una mano di Bio Fix diluito come da scheda tecnica. Applicare 2 o più mani di THERMO WALL.

PREPARAZIONE DEL PRODOTTO

Diluire il prodotto dal 15% al 20% con acqua potabile. Mescolare con cura il prodotto prima dell’uso.

METODO DI APPLICAZIONE

Pennello, rullo o spruzzo. Applicare due mani di prodotto. Nei casi dove si riscontra una forte presenza di muffe è possibile applicare più mani di prodotto. Maggiore saranno gli strati finali del prodotto e migliore sarà la protezione.

CONSUMO/RESA: Circa 4-5 mq/lt a prodotto diluito. Attenzione, la resa può cambiare a seconda del livello di assorbimento del supporto trattato.

PULIZIA DEGLI UTENSILI: Con acqua, subito dopo l’uso.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!