Menu

Biostuc Mascheri

BIOSTUC

Prodotto certificato dall’istituto Giordano. Rapporto Prova N.347859 secondo UNI 11021:2002.

La soluzione ai problemi di muffa!

Una delle maggiori fonti di cibo delle muffe sono le cellulose, contenute in percentuale importante all’interno dei tradizionali stucchi in pasta.

Proprio per questo motivo, abbiamo voluto creare uno stucco in pasta che non si trasformasse in una fonte di cibo per le muffe!

Ottimo potere riempitivo

_________

Facilità applicativa

_________

Facile da carteggiare

_________

Efficacia certificata

Ottimo potere riempitivo e resistenza all’urto ed alla luce. Grazie alla sua speciale ed unica composizione, Bio_Stuc è ideale nei cicli antimuffa/anticondensa, in quanto grazie allo spessore di prodotto applicato, aumenta notevolmente la durata e la protezione della parete dall’attacco di muffe. Formulato con speciali additivi che conferiscono al prodotto una particolare funzione di prevenzione alla formazione di un ampio spettro di muffe.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Tutti i supporti trattati devono essere sani, asciutti, puliti e sgrassati. In caso di vecchie pitture sfarinanti, devono essere rimosse e consolidate con Lux Fix o Bio Fix.

SUPPORTI CON PRESENZA DI MUFFE: Applicare una mano di Mascheri Biokiller direttamente sulle muffe e lasciarlo agire per circa 6-8 ore. Rimuovere il tutto con una spugna umida, spazzola o un raschietto. Eliminare ogni parte in fase di distacco. Applicare una mano come da scheda tecnica di Mascheri Bio FIx. Attendere minimo 6-8 ore prima di procedere con le mani successive.

SUPPORTI NUOVI: Applicare una mano come da scheda tecnica di Lux Fix o Bio FIx. Attendere minimo 6 – 8 ore prima di procedere con le mani successive.

SUPPORTI DA RIVERNICIARE: eliminare ogni parte in fase di distacco, stuccare e carteggiare se necessario. Applicare una mano come da scheda tecnica di Lux Fix o Bio Fix. Attendere minimo 6-8 ore prima di procedere con le mani successive.

PREPARAZIONE DEL PRODOTTO

Il prodotto è pronto all’uso e non va diluito.

METODO DI APPLICAZIONE

Spatola o Frattazzo.

CONSUMO/RESA: Circa 1-3 Kg/mq. Attenzione, la resa può cambiare a seconda della quantità di prodotto applicato e del tipo del supporto trattato.

CICLO CONSIGLIATO: Preparare il supporto da trattare come sopra indicato. Applicare due mani di Bio_Stuc a distanza di circa 24 ore in base all’umidità ed alla temperatura. Per ottimizzare il potere antimuffa del prodotto, eseguire un ciclo anticondensa. Applicare una mano come da scheda tecnica di Bio Fix. Dopo che il prodotto è asciugato, applicare due mani di THERMO WALL, diluite come da scheda tecnica.

PULIZIA DEGLI UTENSILI: Con acqua, subito dopo l’uso.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!