Menu

Biokiller Mascheri

BIOKILLER

Speciale detergente antimuffa ad ampio spettro d’azione.

 Additivato antimuffa 

Prevenzione antimuffa

_________

Facilità applicativa

_________

Spray

Pronto all’uso, viene impiegato nella pulizia di pareti interne contaminate da muffe e alghe, anche nelle condizioni più critiche di contaminazione. Grazie alla sua speciale composizione protegge e combatte la crescita delle muffe in modo radicale.

MODALITA’ DI IMPIEGO

Scarica la scheda tecnica

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Tutti i supporti trattati devono essere sani, asciutti, puliti e sgrassati. In caso di vecchie pitture sfarinanti, devono essere rimosse e consolidate con Lux Fix o Bio Fix.

SUPPORTI CON PRESENZA DI MUFFE: applicare il prodotto sull’intera superficie con l’apposito spruzzino o per una maggiore penetrazione con un pennello. Lasciale agire per 5-8 ore. Rimuovere le muffe con una spazzola o una spugna. Applicare una seconda mano di prodotto come sopra descritto. Nelle situazioni più difficili è possibile applicare una terza mano di prodotto. Dopo aver rimosso le muffe lasciare asciugare per circa 24 ore ed applicare una mano di Bio Fix. Attendere minimo 6 – 8 ore prima di procedere con le mani successive di Mascheri BIO WALL o Mascheri THERMO WALL.

PREPARAZIONE DEL PRODOTTO

Il prodotto è pronto all’uso e non deve essere diluito.

METODO DI APPLICAZIONE

Spruzzo o pennello. Applicare due mani di prodotto.

CONSUMO/RESA: Circa 8-10 mq/lt. Attenzione, la resa può cambiare a seconda del livello di assorbimento del supporto trattato.

PULIZIA DEGLI UTENSILI: Con acqua, subito dopo l’uso.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!