Menu

Biofix Mascheri

BIOFIX

speciale primer isolante, consolidante e acrilico.

 Additivato antimuffa 

Previene la formazione di muffe

_________

Facilità applicativa

_________

Potere consolidante ed uniformante

Formulato con speciali additivi che rendono il prodotto idoneo alla prevenzione della formazioni di un ampio spettro di muffe. Una volta applicato sulle superfici murali, penetra a fondo nel supporto in modo da consolidare e uniformare al meglio gli assorbimenti. Si ottiene un migliore ancoraggio delle mani successive e migliora la resa e la copertura dei prodotti applicati in seguito..

 

MODALITA’ DI IMPIEGO

Scarica la scheda tecnica

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Tutti i supporti trattati devono essere sani, asciutti, puliti e sgrassati. In caso di vecchie pitture sfarinanti, devono essere rimosse.

SUPPORTI NUOVI: Applicare una o più mani di Bio Fix. Attendere minimo 6 – 8 ore prima di procedere con le mani successive.

SUPPORTI DA RIVERNICIARE: eliminare ogni parte in fase di distacco, stuccare e carteggiare se necessario. Applicare una o più mani di Bio Fix. Attendere minimo 6 – 8 ore prima di procedere con le mani successive.

PREPARAZIONE DEL PRODOTTO

Diluire il prodotto dal 100% al 500% con acqua potabile. Mescolare con cura il prodotto prima dell’uso.

METODO DI APPLICAZIONE

Pennello o rullo.

CONSUMO/RESA: 15-30 mq/lt per mano di prodotto diluito. Attenzione, la resa può cambiare a seconda del livello di assorbimento del supporto trattato.

PULIZIA DEGLI UTENSILI: Con acqua, subito dopo l’uso.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!